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Puoi accedere alla webmail utilizzando il tuo browser preferito e navigando verso l’indirizzo: webmail.nomedominio.it.

Al posto di “nomedominio.it” dovrai scrivere il tuo dominio.

Ad esempio se il tuo sito web ha come indirizzo “pincopallino.it”, la tua webmail si raggiungerà scrivendo: webmail.pincopallino.it.

Accedi nella tua webmail utilizzando come utente l’indirizzo email completo e la password fornita da Orezero.

Verifica di aver digitato correttamente email e password.

Prova a cambiare browser o svuotare la cache.

Se il problema persiste, contatta il supporto tramite questo modulo.

Puoi configurare il tuo Client di posta (come Outlook, Thunderbird e altri) utilizzando i seguenti parametri

  • Utente: la mail che devi configurare (come ad esempio: info@pincopallino.it)

  • Password: Utilizza la password della casella di posta che stai configurando

  • Server in arrivo (POP3): mail.nomedominio.it – Porta 995 (Porta alternativa 110) – SSL/TLS

  • Server in arrivo (IMAP): mail.nomedominio.it – Porta 993 (Porta alternativa 143) – SSL/TLS

  • Server in uscita (SMTP): mail.nomedominio.it – Porta 465 – SSL/TLS

  • Autenticazione: obbligatoria per posta in uscita

Controlla la connessione internet.

Verifica le impostazioni del client email (Outlook, Thunderbird, ecc.).

Prova ad accedere via webmail per capire se il problema è del client.

Se anche via webmail non funziona, apri un ticket al supporto.

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Scegli Contatta il supporto clienti

Indica nel messaggio che si tratta di un’urgenza e fornisci tutti i dettagli.

In alternativa puoi anche inviare una mail diretta a assistenza@orezero.it indicando nell’oggetto che si tratta di una emergenza.

Non tentare di risolvere il problema da solo se non sei esperto.

Disconnettiti subito da tutte le sessioni.

Se hai ricevuto una mail sospetta, non cliccare alcun link.

Se hai ricevuto un messaggio social sospetto, non cliccare alcun link.

Verifica sempre il mittente, dove possibile.

Avvisa il supporto immediatamente.

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Oppure invia una mail diretta a assistenza@orezero.it

Specifica link della pagina, modifiche desiderate e materiale da inserire.

Considera che potrebbe essere necessario preventivare il costo delle modifiche, qualora sia necessario.